DiScoBull Day in Puglia

L’amicizia: questo il tema dominante del DiScoBull Day che si terrà Sabato 22 dicembre a Mola di Bari presso l’Istituto “Da Vinci-Majorana”. L’iniziativa, promossa dai peer educator, coordinati da Lucia Elia, dalla Preside e da alcuni docenti che hanno partecipato alla formazione sempre nell’ambito della peer education, si articolerà in un doppio concorso (fotografico e slogan) sul tema dell’amicizia.
Parteciperanno tutti gli studenti della scuola e il materiale raccolto sarà valutato da un gruppo di docenti e dagli stessi peer educator.
I primi tre classificati per ogni concorso saranno premiati durante l’assemblea di Istituto di Natale prevista proprio per il giorno 22 dicembre p.v. in cui i peer educator avranno il ruolo, oltre che di vagliare i lavori pervenuti, anche di predisporre l’allestimento permanente di tutto il materiale raccolto.
L’Istituto sarà così impreziosito dai lavori di tutti i partecipanti: cartelloni e colori sono stati distribuiti dalla Preside ai ragazzi per dare sfogo a tutta la loro creatività. Verrà inoltre allestita una vera e propria mostra fotografica con le foto scattate!
La “Commissione di valutazione” è in attesa di raccogliere tutti i contributi. Non nascondiamo la nostra curiosità: stupiteci ragazzi…
… e Buon DiScoBull Day!

Questa voce è stata pubblicata in La Voce dei Ragazzi Di.Sco.Bull.. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento